Codice etico

La nostra
trasparenza
per la vostra
fiducia

 

Il personale alle nostre dipendenze viene assunto dopo un’attenta selezione anche mediante test di carattere psico-attitudinali, la loro successiva formazione viene direttamente curata dalla Direzione Operativa.

I nostri operatori, al momento dell’assunzione vengono formati in materia attinente alla propria mansione ricevendo così i concetti basilari di diritto civile e penale, della procedura civile e della procedura penale, sono inoltre formati in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro, primo soccorso, norme e procedure antincendio e procedure di evacuazione.

Il nostro personale si attiene inoltre in maniera capillare alle disposizioni del cliente stesso, riportate nella Scheda Operativa e al Regolamento Interno Aziendale.

Nello svolgimento del servizio il nostro personale è dotato di vestiario recante il nostro logo aziendale, munito di tessera di riconoscimento e mezzo di comunicazione aziendale (telefoni cellulari).

E’ inoltre nostra abitudine affidare un servizio alla supervisione in loco di un coordinatore che riveste pertanto una delle principali figure all’interno del nostro organico, esso infatti è il primo riferimento per il cliente oltre al Centro Servizi del quale è l’unico a conoscere il vero “Know-how operativo”.

Nell’ambito, infine, della politica di qualità e “Customer Satisfaction” portata avanti dalla nostra azienda vogliamo inoltre precisare che tutto il nostro personale è coperto da polizza assicurativa di primaria compagnia assicurativa che copre gli eventuali danni arrecati a clienti, terzi, cose o persone per nostra colpa e/o responsabilità.

Teniamo a precisare che tutto il personale delle nostre società consorziate è regolarmente assunto con CCNL di categoria ed il Consorzio è in grado di produrre tutta la documentazione di regolarità contributiva, detto personale è inoltre, assicurato con primaria Compagnia di assicurazione per la responsabilità civile contro terzi (R.C.T.).

 

 

Lascia un Commento



Translate »